Ridimensiona rapidamente le immagini in tutti i principali formati
iResize può ridimensionare, comprimere e salvare come file immagine in formato GIF, JPEG, PICT, PNG, TIFF e PSD . È ideale per coloro che ridimensionano enormi quantità di immagini in una volta sola perché è possibile ridimensionare in batch un numero illimitato di immagini contemporaneamente.
iResize offre una finestra di anteprima anche se fastidiosamente, questo appare solo non appena inizi a armeggiare con le dimensioni - non appare non appena carichi le immagini tramite Finder o trascina e rilascia . È possibile impostare una risoluzione o una dimensione predefinita per tutte le immagini e iResize le ridimensionerà automaticamente. Per coloro che hanno bisogno di etichettare usando caratteri stranieri sulla tastiera, iResize supporta anche questo.
Una volta che hai configurato tutto come vorresti, fai semplicemente clic su Avvia elaborazione batch e tutte le tue immagini vengono immediatamente ridimensionate. Alcuni utenti hanno segnalato lievi distorsioni o grigie che hanno colpito le immagini ridimensionate, sebbene non abbiamo riscontrato alcun problema. iResize ha funzionato rapidamente ed efficacemente.
iResize è un'applicazione ben progettata e facile da usare che ti aiuterà a ridimensionare le tue immagini in un istante.
Changes
Aggiunto un menu per impostare le posizioni delle finestre È ora possibile visualizzare in anteprima la compressione / qualità JPEG per le immagini più piccole della larghezza di 320 pixel